PRESTIGIOSA VILLA SU TRE LIVELLI -ELEGANZA, SPAZIO E PANORAMA-

Contrada Archi, Parco Gilia 83100 Avellino AV, Italia

In Vendita

€629.000,00

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 41
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • IMG_20220114_094333
  • 55
  • 48
  • 49
  • 54
  • 51
  • 53

Codice Proprietà :

 80

Condividi

Aggiungi ai preferiti

Preferiti

Print

Camere da letto

5

Bagni

4

Metratura

280 mq.

Descrizione

In posizione dominante e riservata, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare su tre livelli, perfetta per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare al comfort.  La villa è posta  nel prestigioso Parco Gilia, nella zona di Contrada Archi, ed è dotata di ottime rifiniture, con vista libera e panoramica. La proprietà si distingue per gli ambienti generosi, la luminosità naturale e la vista aperta. Posizione strategica, in contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali servizi.

Un curato ingresso impreziosito da eleganti fioriere e giardino ornamentale accompagna verso l’entrata principale della villa . Varcata la soglia si apre la raffinata zona giorno composta da: importante zona living con vetrata e caminetto, disimpegno con ripostiglio/dispensa,  cucina abitabile con finestroni panoramici su tre lati, bagno a servizio della zona giorno, ampia balconata su tre lati, uno spazio esterno riservato dove poter godere appieno della quiete circostante;

La zona notte, anch’essa impreziosita da una balconata panoramica che abbraccia l’intero livello garantendo una continuità con l’esterno, è composta da: tre camere da letto tra cui una suite padronale con bagno privato oltre ad un secondo bagno a servizio delle altre stanze e funzionali armadi a muro.

Il piano attico è composto da una luminosa zona living, due camere ed ampio servizio con doccia.

L’ornamentale scala interna di collegamento ai piani è rivestita in legno massello e gli ambienti  della villa sono impreziositi da Parquet tradizionale in legno massello .

IMPIANTI TERMICI:

– raffrescamento con condizionatori inverter;

– riscaldamento con radiatori e termoconvettori indipendenti per piano con valvole di zona, alimentato da caldaia a gas metano;

– caminetto a legna.

SICUREZZA:

– impianto di videosorveglianza esterno,  impianto di allarme antintrusione perimetrale sugli infissi e a rilevazione volumetrica interna ed esterna;

– infissi con doppio vetro camera (trasmittanza termica 0,75) con proprietà antisfondamento, munite di zanzariere;

– tutti gli infissi sono dotati di maniglie con dispositivo a sblocco interno;

– videocitofono installato ad ogni piano.

AREE ESTERNE:

– giardino di circa 150 mq. dotato di impianto di illuminazione, impianto di irrigazione con  pozzo (autorizzato), impianto di autoclave;

– cancello di ingresso al Parco con apertura a distanza a impulso telefonico.

Attualmente la villa risulta collegata al piano tavernetta ed al garage di 38 mq., i quali possono essere acquistati separatamente su richiesta.

Ape in fase di rilascio.

Dove si trova

Inserzioni Simili